Aggiornamento accesso impianti TSN

TSN Parma - Logo

Cari Amici ed Amiche, il TSN di Parma continua le sue attività nel rispetto delle ultime indicazioni emanate con il DPCM 24/10/20  e le seguenti indicazioni emanate dalla UITS con prot. 8384 del 27-10-20.  In breve tutti gli impianti a 25, 50 e 100 metri SONO UTILIZZABILI DA TUTTI I SOCI regolarmente iscritti.

Per quanto riguarda l’aria compressa (impianti a 10 metri/palestre di tiro), “le sessioni di allenamento degli atleti, professionisti e non professionisti, degli sport individuali e di squadra partecipanti alle competizioni di cui alla presente lettera sono consentite a porte chiuse, nel rispetto dei protocolli emanati dalle rispettive federazioni sportive nazionali >> (art.1 comma 9, lett. e DPCM 24/10/20). Come da citata circolare UITS “Le palestre potranno quindi essere utilizzate esclusivamente dagli atleti che prendono parte alle competizioni ricadenti sotto la categoria“Gare Federali” e “Finali Nazionali ISSF””

Rimane cruciale indossare correttamente e per tutta la durata della permanenza in sezione la mascherina di protezione, e chi tra noi manifestasse sintomi di tipo influenzale e/o febbre non dovrà e non potrà accedere alla sezione. A tal fine i decreti del presidente del consiglio e i protocolli operativi UITS e TSN Parma prevedono la compilazione di una dichiarazione relativa preparata allo scopo (Autocertificazione modulo B – attività sportiva), che vi invitiamo a preparare già al vostro domicilio e portare poi con voi al poligono per consegnarla al momento dell’arrivo.

La natura dei nostri impianti e le misure prese tempestivamente all’inizio della crisi sanitaria  ci consentono di continuare la pratica del nostro bellissimo sport con un disagio minimo rispetto al rischio di chiusura. Vi preghiamo di non riunirvi in gruppi e di rispettare le distanze di sicurezza (1 metro) e i percorsi che sono stati individuati per accedere e lasciare la sezione.

Viva il Tiro a Segno

Il Consiglio Direttivo