Riapertura TSN Parma Norme di Accesso Emergenza Covid-19

Cari Amici ed Amiche, il TSN di Parma apre nuovamente le sue strutture e le sue linee di tiro a tutti noi a partire da giovedì 28 maggio. In occasione della ripartenza vi preghiamo di prendere visione dei protocolli UITS relativi alla situazione in essere e all’integrazione che il consiglio direttivo ha valutato essere adeguata alle esigenze della nostra sezione.

Vi ricordiamo che tra le varie misure necessarie alla fruizione in sicurezza della sezione, che potete trovare nel PDF qui presente link: covid 19 – protocollo TSN Parma rimane cruciale indossare correttamente e per tutta la durata della permanenza in sezione la mascherina di protezione, e chi tra noi manifestasse sintomi di tipo influenzale e/o febbre non dovrà e non potrà accedere alla sezione. A tal fine i decreti del presidente del consiglio e i protocolli operativi UITS e TSN Parma prevedono la compilazione di una dichiarazione relativa preparata allo scopo, che vi invitiamo a preparare già al vostro domicilio e portare poi con voi al poligono per consegnarla al momento dell’arrivo. Qui trovate il modulo di cui vi ho appena parlato: Autocertificazione modulo B – attività sportiva

Saranno giorni nei quali dovremo imparare a muoverci a casa nostra in un modo un pò diverso, in attesa che la situazione possa permettere un ritorno alla piena normalità. Vi preghiamo di non riunirvi in gruppi e di rispettare le distanze di sicurezza (1 metro) e i percorsi che sono stati individuati per accedere e lasciare la sezione.

Le attività formative sono sospese proseguono invece le attività di tipo addestrativo.

Infine qui trovate i protocolli UITS Covid 19- protocollo UITS